Massimiliano Marchesini

Direttore Generale

Nato a Bologna il 28 Marzo 1965, è tra i soci fondatori di Due Emme Pack. Nel 1984 dopo aver conseguito il diploma di ragioniere, si è affacciato al mondo lavorativo maturando le prime esperienze nell’azienda di famiglia, affinando così la conoscenza dei prodotti cartacei. La sua carriera imprenditoriale comincia nel 1987 quando assume la direzione della Persicetana Packages, azienda di confezionamento conto terzi di oggettistica e materiale promozionale. Sviluppa competenze tecnico produttive operando con aziende multinazionali leader nella produzione di prodotti conservieri , dolciari e personal care.   La passione verso il mondo della carta lo stimola a cercare nuove opportunità e nel 1990 fonda la Due Emme Pack con l’intento di posizionarla fin da subito fra le eccellenze per il servizio di taglio da bobina a foglio e di impacco di ogni tipo di carta, formato e grammatura per le cartiere. Grazie alla sua visione imprenditoriale, oggi Due Emme Pack collabora con le principali cartiere europee e con un’ampia rete commerciale che opera a livello nazionale è un partner strategico per i propri clienti. Sposato con Cristina dal 1992 dalla cui unione sono nati Riccardo e Chiara, ama condividere viaggi, musica e tempo libero. Integerrimo tifoso ferrarista, coltiva la passione per la formula uno ed i motori in generale .Corre in kart nel trofeo endurance e pratica a livello amatoriale running e calcetto.

Simona Bovina

Amministrazione

Nata il 7 novembre 1976, ha conseguito il diploma di ragioneria presso l’istituto Tecnico L. Einaudi di San Giovanni in Persiceto. La sua carriera lavorativa è iniziata presso Melega Srl per poi proseguire nel 2009 con l’ingresso in Due Emme Pack dove grazie alle sue indubbie capacità ricopre il ruolo di responsabile amministrativa. Diligente e attenta ama le passeggiate e la lettura.

Maria Cristina Giovanardi

Commerciale

Nata il 30 Novembre 1960, ha conseguito il diploma di Ragioneria e Commercio Estero presso l’Istituto Jacopo Barozzi di Modena e ha seguito dei corsi di formazione professionale in Marketing, Excel e Pubblica Comunicazione presso il Format di Modena. La sua carriera lavorativa inizia nel 1981 presso B&G Spa e prosegue in BIEGI Srl. Nel 2007 entra a far parte di Due Emme Pack dove oggi ricopre il ruolo di direttore commerciale. Esperta e concreta ama la piscina e il ballo.

Enrico Alfonsi

Commerciale

Nato il 19 Ottobre 1973, ha conseguito nel 1993 una prima Maturità Industriale in Specializzazione Elettronica e Telecomunicazioni presso l’Istituto Enrico Fermi di Ascoli Piceno per poi conseguire nel 1997 una seconda Maturità Industriale in Specializzazione Perito Cartario. La sua carriera lavorativa inizia nel 1996 come operario di produzione presso Ahlstrom Turin ma la sua costanza ed il suo impegno lo portano nel 2008 a ricoprire il ruolo di Account Executive in Arjowiggins Creative Paper. Dal 2011 al 2015 lavora come Account Executive prima in RO.DA. Cart poi in Cartiera Paudice Nereo. Nel 2016 entra a far parte di Due Emme Pack dove ricopre il ruolo di Account Manager. Creativo e competente coltiva passioni quali il nuoto e il restauro.

Enrico Pullini

Commerciale

Nato il 21 novembre 1984, ha conseguito nel 2009 la Laurea Magistrale in Economia, Mercati e Strategie d’impresa presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. La sua carriera lavorativa inizia nel 2010 presso Promelit Spa e prosegue come marketing assistant presso Neos Finance Spa e Gruppo Intesa San Paolo. Nel 2012 entra a far parte del team di Due Emme Pack dove si occupa con successo dell’area commerciale. Puntuale e preciso coltiva passioni quali il calcio a 5 ed il tennis.

Riccardo Marchesini

Marketing e Comunicazione

Nato il 9 febbraio 1995 a Bologna, ha conseguito il diploma di Liceo Scientifico Tradizionale presso l’istituto ISIS Archimede di San Giovanni in Persiceto per poi intraprendere la carriera universitaria presso la facoltà di Economia e Marketing Internazionale di Modena e Reggio Emilia. Nel 2017 entra a far parte del mondo Due Emme Pack come responsabile dei progetti di marketing e comunicazione e come gestore dello Shop on line. Dinamico e ambizioso ama viaggiare.

Achille Maioli

Ufficio Produzione

Nato l’11 Maggio 1987, ha conseguito la laurea in Economia Marketing & Management presso l’Università di Bologna. La sua esperienza lavorativa inizia nel 2009 presso BO.FI Park Management dove ricopre il ruolo di pianificazione e controllo di gestione per l’ottimizzazione degli impianti produttivi e di organizzazione logistica interna ed esterna. Nel 2014 lavora presso Teicos come consulente commerciale d’impresa. Nel 2016 entra a far parte del mondo Due Emme Pack ricoprendo il ruolo di responsabile di produzione. Organizzato e volenteroso coltiva passioni come il basket e il nuoto.

Veronica Spisni

Ufficio Pianificazione e Qualità

Nata il 13 Gennaio 1986, ha conseguito nel 2005 il diploma di Ragioneria. Nel Settembre dello stesso anno entra a far parte della realtà di Due Emme Pack dove oggi ricopre il ruolo di responsabile della pianificazione e della qualità. Vivace e solare ama leggere e il cinema

Tania Bonato

Logistica

Nata il 5 Aprile 1973, ha conseguito il diploma come Perito Aziendale Corrispondente in Lingue Estere. La sua carriera lavorativa inizia come responsabile back office commerciale. Nel 2016 entra in Due Emme Pack con il ruolo di responsabile della logistica e customer care. Sicura e puntuale ama leggere.

Diego Serra

Responsabile Tecnico di Reparto

Nato il 18 Agosto 1977, ha conseguito il diploma professionale come Tecnico di Impianti Elettrici Industriali. Subito dopo la maturità viene assunto in Due Emme Pack dove oggi, grazie alla sua esperienza, è una figura centrale del reparto produttivo. Esperto e preparato ricopre il ruolo di responsabile tecnico della qualità e cura la formazione dei nuovi tagliatori. Coltiva passioni quali l’elettronica e il modellismo.

Cristian Mihai Cernauteanu

Reparto Produttivo

Nato il 16 settembre 1986, ha conseguito la maturità. La sua esperienza lavorativa inizia come operario cimiteriale fino a diventare carrellista presso Vivalog Srl. Nel 2016 entra nella realtà di Due Emme Pack dove occupa con diligenza il ruolo di carrellista. Attento e ordinato ama la pesca e il calcio.

Said El Akkoui

Reparto Produttivo

Nato il 3 febbraio 1985, ha conseguito il diploma di scuola media. La sua esperienza lavorativa comincia nel settore agricolo. Nel 2016 entra a fa parte di Due Emme Pack con il ruolo di tagliatore specializzato. Rispettoso e gran lavoratore ama lo sport.

Luca Fiorini

Reparto Produttivo

Nato il 16 Luglio 1991, ha conseguito la licenza media. La sua carriera lavorativa inizia come idraulico presso Sartori Roberto S.a.s. Nel 2014 entra in Due Emme Pack dove ricopre il ruolo di tagliatore specializzato dimostrandosi fin da subito un ragazzo capace e professionale.

Mattia Masinara

Reparto Produttivo

Nato il 29 Giugno 1990, ha conseguito il diploma come agrotecnico. La sua carriera lavorativa inizia nel 2009 presso Mondi Silicart Srl. Nel 2016 entra a far parte della realtà Due Emme Pack come tagliatore specializzato. Volenteroso ed energico coltiva passioni come lo sport.

Giuseppe Guicciardi

Reparto Produttivo

Nato il 30 Agosto 1991, ha conseguito la qualifica di operatore amministrativo segretariale. La sua carriera professionale inizia come agente immobiliare ma nel tempo ricopre anche l’incarico di corriere e manovale di murature. Nel 2012 entra a far parte di Due Emme Pack dove ricopre con maestria il ruolo di tagliatore specializzato. Semplice ed educato coltiva passioni quali lo sport i film e la musica.

Ionut Sandru

Reparto Produttivo

Nato il 18 Aprile 1991, ha conseguito il titolo di licenza media. La sua carriera lavorativa inizia in un impresa edile. Nel 2016 entra a far parte del mondo Due Emme Pack dove ricopre con impegno e dedizione il ruolo di tagliatore specializzato. Attento ed affidabile coltiva passioni come il calcio.

Daniel Florin Trif

Reparto Produttivo

Nato l’1 Aprile 1972, ha conseguito il diploma Tecnico Commerciale. Dal 2005 al 2013 lavora come stampatore grafico presso Arbe spa di Modena. Nel 2015 entra in Due Emme Pack dove si occupa con passione il ruolo di tagliatore specializzato. Forte e deciso ama la musica e la moda.