Le Origini

Due Emme Pack nasce nel 1990 grazie all’iniziativa imprenditoriale di Massimiliano Marchesini posizionandosi immediatamente tra le eccellenze del settore cartario fornendo supporto alle cartiere per le operazioni di taglio dalla bobina a foglio e di impacco di ogni tipologia, formato e grammatura di carta.

Oggi

Oggi Due Emme Pack, con la sua sede a S. Giovanni in Persiceto, un team di 16 dipendenti e un’ampia rete commerciale sul territorio nazionale,  si pone come un partner strategico per i suoi clienti: dinamica, efficiente nelle fasi del processo produttivo, tempestiva nell’evasione degli ordini, sempre attenta al garantire un risparmio sulla carta acquistata grazie all’ottimizzazione del formato e alla massima attenzione al contenimento degli sprechi.

Servizi e Competenze

Fra i principali servizi offerti troviamo il taglio dalla bobina al foglio per ogni tipo di carta (patinata, naturale, da edizioni, ecologica e riciclata), formato e grammatura. Non solo, valore aggiunto ai servizi di Due Emme Pack sono la tempestività nell’evasione degli ordini per piccole e medie quantità con consegne entro le 48/72 ore e la garanzia di un evidente risparmio economico rispetto ad altri operatori del settore; grazie all’ottimizzazione del formato e alla massima attenzione al contenimento degli sprechi. Inoltre, Il suo team di esperti e con pluriennale esperienza, supporta e consiglia i clienti nella scelta della carta più adatta al loro tipo di lavorazione.

Due Emme Pack si distingue anche per l’imprescindibile e necessaria attenzione all’eco sostenibilità e al rispetto di rigorosi standard ottenuti con l’impiego di materie prime controllate e non provenienti da aree in cui sono stati violati i diritti civili.